La passione di questa famiglia per la cucina e per i piatti genuini viene da lontano: è stata tramandata a Claudio dalla nonna Clemente, che trascorreva gran parte delle sue giornate ai fornelli mentre il nipote osservava, assaggiava e... imparava!

Il Boccon Divino si caratterizza per i diversi spazi che può mettere a disposizione della clientela, rivelandosi un ambiente ideale sia per una tranquilla cena di coppia al lume di candela che per una serata fra amici, un compleanno o una festa in famiglia.

Chi si nasconde in cucina

Claudio

Claudio, insieme a Daniela e Francesca è il titolare del ristorante.
Elabora le ricette e si occupa della spesa scegliendo personalmente i prodotti ed i fornitori migliori. Sarà lui ad accogliervi in sala per consigliarvi sui piatti presenti nel menù.

Daniela

Daniela, oltre a supervisionare con amore e dolcezza il lavoro di tutti e a dare una mano a Francesca in cucina, ha anche lei la sua specialità... I nostri favolosi dolci sono tutti creati dalle sue esperte mani, con ingredienti rigorosamente di giornata!

 

Francesca

Francesca continua la tradizione di famiglia affiancando Claudio in cucina, dove oltre a realizzare le ricette del padre con passione si occupa della pasta fresca fatta in casa che trovate tutti i giorni nei nostri primi.

Lorenzo

Lorenzo è il nostro aiuto cuoco. I nostri scenografici secondi sono nelle sue mani! Non vi resta che assaggiare la sua deliziosa frittura.

Simone

Simone è il nostro aiuto cuoco, volete "assaggiare" la sua passione e il suo talento? Ordinate uno dei suoi sfiziosi antipasti!